Taylor Swift rincara la dose: 'Andate a votare alle elezioni'. Show sul palco degli American Music Awards - VIDEO

Taylor Swift rincara la dose. La popstar statunitense ha approfittato del passaggio sul palco degli American Music Awards per ribadire con un discorso quanto già scritto ai suoi fan nel recente post pubblicato su Instagram con il quale ha espresso pubblicamente il suo supporto per Phil Bredesen e Jim Cooper, i due democratici del Tennessee candidati rispettivamente al senato e alla camera alle elezioni di metà mandato negli Stati Uniti (che si terranno il 6 novembre).
Ieri sera, martedì 9 ottobre, dopo aver proposto sul palco del Microsoft Theater di Los Angeles una spettacolare esibizione sulle note della hit "I did something bad", Taylor Swift ha ritirato ben quattro premi: Tour of the Year (per il suo "Reputation tour", ancora in corso: mancano i concerti in Australia, in Nuova Zelanda e in Giappone, in programma tra la fine di ottobre e novembre), "Favorite Album - Pop/rock" per "Reputation" (uscito lo scorso anno - qui la nostra recensione), "Favorite Female Artist Pop/Rock" e "Artist of the Year". Le quattro statuette vinte dalla cantante sono andate ad aggiungersi alle 19 già ritirate da Taylor Swift sul palco degli American Music Awards negli scorsi anni: la popstar è così diventata la cantante che nel corso della sua carriera ha conquistato il maggior numero di Awards (23, in totale), battendo il record precedentemente detenuto da Whitney Houston.
"Voglio ricordare che questo premio, così come anche gli altri consegnati questa sera, sono stati votati dalla gente. E sapete anche per cosa è chiamata a votare la gente? Le elezioni di metà mandato, il 6 novembre. Andate a votare. Vi voglio bene".
Tra gli artisti premiati sul palco dell'edizione 2018 degli American Music Awards anche Camila Cabello, Post Malone e il compianto XXXTentacion: qui la lista completa con tutti i nomi dei vincitori.